23 Maggio 2016
|Con le finali degli ultimi Tornei giovanili si è virtualmente conclusa l'annata sportiva 2015/16. Un grazie ai ragazzi delle numerose squadre sia Valsambro che S.Benedetto :
-Prima Categoria-Juniores-Allievi-Giovanissimi-Esordienti-Pulcini-Monelli-Cinni-Calcio femminile-Calcio a 7 (ragazzi di colore), e ai loro rispettivi allenatori e dirigenti e ai genitori.
Grazie ovviamente ai tanti collaboratori e agli Sponsor che hanno sostenuto, a diverso titolo, la nostra attività nonostante tutto.
Il prossimo anno sportivo ci vede impegnati, nonostante le difficoltà anche psico-economiche, per mantenere la stessa attività sportiva a vantaggio dei poco meno di 200 ragazzi e ragazze tesserati con i nuovi allenatori per ora individuati (Soldati per la prima squadra,il mitico Big per la Juniores)
La prima squadra sarà composta dal gruppo storico locale e alcune conferme ( es.Lolli-Piretti) con l'inserimento a tempo pieno di alcuni ex Juniores e a tempo parziale con altri 3-4 ragazzi Juniores in base alle esigenze e collaborazione tra i due Mister.
Nuovi arrivi e partenze stanno determinando il nuovo volto della prima squadra, in partenza (spesso per loro decisione) : Scalici,Cuppi,Sampieri,Sabattini, Verardi, Cascio,Armenti e probabilmente Fiorito e Gardosi, mentre in arrivo o ritorno: Fanti Matteo-Fanti Danilo-Aimola-Risaliti-Baiesi-Abubakar-probabilmente Melu (dal Sasso Marconi).
Un vero grazie a tutti i giocatori che hanno militato nella prima squadra sia per il loro valore tecnico che per la loro serietà,in particolare al mister Zannini Fabrizio che ha dato tutto per raggiungere almeno il risultato minimo prefissato in una realtà e in un' annata non certo fortunata.
Le risorse attualmente disponibili per la prossima annata richiederanno da parte di tutti sia un sacrificio economico (rimborsi) sia una intensificazione delle iniziative e dei possibili contatti per aumentare le entrate.
Nonostante tutto occorre mettere in evidenza una constatazione non certo scontata alla luce anche delle vicende e delle conseguenze che hanno interessato altre società: almeno per ora SIAMO ANCORA VIVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla faccia di tutti gli anonimi .........