14 Marzo 2016
|Sconfitta a Riolo Terme grazie ad un rigore inesistente fischiato da un inesistente arbitro ancora una volta peggiore in campo (il migliore del Riolo Terme).
Due tiri in porta delle nostre punte (unica novità della giornata) con discrete risposte del loro portiere, ma ancora una volta assenza della fase propositiva a centrocampo.Un paio di regalini del nostro portiere hanno poi completato l'opera: anche se sono ancora in palio 15 punti si allontana la zona play-off e si avvicina quella play-aut (anche se potremo contare sempre sulle differenze di punteggio in classifica).
Mercoledì difficile recupero con l'Osteria Grande (che ha battuto il Sesto Imolese) poi valuteremo l'opportunità di convocare un gruppetto di ragazzi juniores per finire il campionato lasciando riposare alcuni nostri "gladiatori" e magari facendo giocare chi sta marcendo in panchina per verificare la loro caratura per il prossimo anno.
La sconfitta è stata quindi immeritata come episodi in campo ma forse meritata per la maggiore grinta e voglia di punti dell'avversario.