05 Ottobre 2009
|I risultati tecnici di questa settimana vedono soccombere sul campo quasi tutte le nostre squadre:
-la Juniores a Riola col Carioca 4-2 con molte assenze non sempre giustificate: grazie ai ragazzi presenti ed al loro impegno che ha quasi portato ad un pareggio finale,raccomandiamo tutti i ragazzi che hanno preso l'impegno di partecipare al campionato di rispettare l'impegno preso!!!
-la prima squadra, che ha subito 3 goal dalla capolista Vergatese:forza lo stesso ragazzi (ma la classe dell'89 che fine ha fatto??) e non scoraggiarti Big che la squadra deve crescere... e poi Uce è in arrivo.....
-gli Esordienti,che hanno subito una pesante sconfitta a Castenaso (che presentava 18 ragazzi tutti del 1987!!), ma avanti con l'impegno finora dimostrato sotto la sapiente guida del mister Zanini, i risultati arriveranno.
-i Pulcini a 7,in amichevole con il Basca Galliera,hanno superato i 20 goal subiti:...se son pulcini cresceranno......anche se da parte di molti viene richiesto agli addetti maggiore professionalità.....
-i Pulcini a 5 di mister Guerrino hanno pure perso contro il Fossolo ma va bene così.....
-unica vittoria i Giovanissimi di Stefano Parenti che hanno fatto "deragliare" il Dopolavoro Ferroviario con 7 goal all'attivo,complimenti per la prima meritata vittoria.
La "macchina" societaria è comunque totalmente in moto e di sicuro positiva è l'organizzazione generale e quella dei singoli gruppi, compresa la scuola calcio (2003) alla guida di Albano.
Un grazie particolare a Brusori Lucio della prima squadra che ha rifiutato il rimborso spese previsto e al capitano Girotti Simone (Semma) sia per l'analogo rifiuto sia per aver deciso di tornare a giocare dando alla difesa una caratura molto maggiore.