22 Gennaio 2018
|E' iniziato il girone di ritorno con una sconfitta in casa contro il Castel S.Pietro, nell'andata dopo le prime tre gare avevamo totalizzato un solo punto e quindi facciamo ancora in tempo a migliorare. Certo che dodici goal presi nelle ultime tre partite lasciano molto da pensare anche se ieri ci mancava 3/4 della difesa, siamo troppo poco concentrati e subiamo delle reti banali, oltre al rigore del 3-1 veramente stupido senza il quale poteva esserci ancora qualche speranza per quel 2-2 che forse poteva anche starci anche se le parate più impegnative le ha fatte il nostro portiere e in 90 minuti abbiamo tirato una sola volta in porta.
Probabilmente siamo troppo corti con la nostra metà campo che diventa una difesa aggiunta appena fuori la nostra area ma che permette all'avversario di fare 3/4 di campo senza incontrare una sufficiente resistenza dopo di chè si riparte con tiracci di 50 metri 99 volte su 100 improduttivi.
Ci potremo meritare di disputare i play off ?? Da come giochiamo ora e tenendo conto che tra la terza e altre otto squadre ci sono solo tre punti, direi che non sarà facile, altre volte la mancanza di titolari non è stata decisiva,ieri invece l'assenza dei vari Baldini,Teglia,Gherardi,Danilo si è fatta sentire.
Avanti pure comunque che ci sono altri problemi, ma è un peccato vedere giocatori,indipendentemente dalla loro età,che stanno in campo aspettando il 90°
Ad maiora!!