Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: grazie ragazzi
grazie ragazzi 7 Anni, 4 Mesi fa  
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che in questi 2 anni mi hanno seguito.
Siamo cresciuti e migliorati insieme,sia sotto l'aspetto tecnico che umano, ottenendo risultati e soddisfazioni, ciliegina sulla torta la vittoria al torneo Boca.
Ho sempre pensato che per migliorare come persona sia determinante praticare sport (io amo il calcio), questi anni confermano la validità della tesi.
Grazie ragaz delle emozioni che mi avete fatto vivere.
Un grazie di cuore a Lele e a chi ha permesso e continua a permettere di potersi esprimere su un rettangolo verde ovvero il Pres. Beppe.

Il mister
massimiliano
Junior Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: grazie ragazzi 7 Anni, 4 Mesi fa  
Grazie a te,Iano,perchè i risultati dei ragazzi(in un'età molto difficile) sono sicuramente dovuti anche alla tua passione,serietà e competenza, e siamo certi che queste doti saranno sicuramente preziose anche per la prima squadra che ti vedrà come mister.Mi associo al ringraziamento a Lele che vorrei estendere anche alle diverse persone(non faccio i nomi per non scordare qualcuno) che, a diverso titolo, hanno contribuito a portare in porto l'attività delle nostre otto squadre e si apprestano all'organizzazione del nuovo anno sportivo.
Giuseppe Taglioli
Moderator
graph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 08/06/2011 10:32 Da Giuseppe Taglioli.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giuseppe Taglioli

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo. Per ulteriori informazioni leggi la pagina Privacy.

EU Cookie Directive Module Information