Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: soddisfatto!!!!!
soddisfatto!!!!! 6 Anni, 6 Mesi fa  
Andrò controcorrente ma la prestazione nel suo complesso mi ha soddisfatto, abbiamo fatto tutto ciò che serviva per vincere e questo deve essere, per quanto mi riguarda,sintomo di soddisfazione, fino alla fine è stata cercata la vittoria con diligenza e senso, senza confusione.
Ho notato molta amarezza e nervosismo;mentre l'amarezza è condivisibile il nervosismo meno,stiamo dando continuità impressionante,(continuità non vuole dire solo vincere)nelle ultime 7 partite, 5 vittorie e 2 pareggi,(altri 2 pareggi in coppa da aggiungere) stiamo pagando una altalenante partenza, so bene che le prime 5 partite sono contro squadre più competitive ma penso che vincere è difficile contro chiunque e ogni singolo punto ce lo siamo guadagnato con volontà e sacrificio.
Andiamo avanti con lo spirito e la serenità che ci accompagna dall'inizio consapevoli delle nostre enormi capacità.Un pareggio fuori casa fa media inglese!.
Stiamo dando il massimo sotto l'aspetto dell'impegno della serietà e della voglia di vincere questo per me è tutto,i risultati sono una conseguenza e il campo lo sta dimostrando.
Auguri Simone
massimiliano
Junior Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: soddisfatto!!!!! 6 Anni, 6 Mesi fa  
Penso anch'io che non esistano partite facili, certo e' che si puo' contribuire a renderle più difficili di quanto non siano!
Comunque, siamo qui a lamentarci di un pareggio fuori casa in 10 contro 11 e finche' va così, va ancora bene!
Le cose da migliorare sono sicuramente tante, dalle occasioni da goal non sfruttate a tutti i passaggi sbagliati a centrocampo fino alle disattenzioni in difesa, quindi siamo tutti chiamati a migliorarci ancora...ma naturalmente l'ottimismo e' d'obbligo!
Bravo Cassano cosi' ti voglio!!
gege
Expert Boarder
graphgraph

Riguardo al discorso della rosa ampia, mi pare che ci sia l'intenzione di renderla piu' snella...
Mi viene da sorridere perché ripenso a quando Marazzina veniva gentilmente invitato da Baraldi a fare le valige, il giocatore stava bene dov'era perché sottoposto a contratto...Ma per fortuna la nostra realtà e' diversa...
gege
Expert Boarder
graphgraph

Carissimo Geginio,il grado della soddisfazione è ovviamente soggettivo ma comunque concordo sul fatto che l'ottimismo è oggettivamente d'obbligo.Per quanto riguarda la rosa non è che la Società desideri necessariamente sfoltirla ma l'atteggiamento di "sofferenza" di alcuni (pochi) giocatori ci portano soltanto a ricordare la possibilità di andare altrove se si ritiene di non essere soddisfatti del rapporto finora avuto.Per quanto riguarda la checca non alzo certo la mano anche se forse un poco di "culo" ci farebbe comodo.....
Giuseppe Taglioli
Moderator
graph

Ahahaha!! Un po' di culo non guasterebbe!!Dai carichi per domenica!!! Simone mi ha detto che vorrebbe la maschera di Chivu!
gege
Expert Boarder
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: Giuseppe Taglioli

Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo. Per ulteriori informazioni leggi la pagina Privacy.

EU Cookie Directive Module Information